Pd, Pittiglio capogruppo in Provincia. Gli auguri di Fantini e Battisti

È Enrico Pittiglio, sindaco di San Donato Val di Comino, il capogruppo del Partito Democratico in consiglio provinciale. Sarà lui a coordinare i colleghi Antonella Di Pucchio, Alessandro Mosticone e Gaetano Ranaldi. Ieri sera la riunione in Federazione, con il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, e il segretario provinciale del partito, Luca Fantini che ha detto: “In maniera unanime, è stato indicato il consigliere provinciale Enrico Pittiglio come nuovo capogruppo del Partito Democratico. A lui, vanno i mei migliori auguri per questo nuovo incarico meritato. La storia e il percorso politico di Enrico rappresentano la migliore garanzia per tutto la Federazione provinciale di Frosinone”.

 “Intanto ieri – ha proseguito Fantini – proficua riunione con il gruppo consiliare del Partito Democratico in Provincia assieme al Presidente Antonio Pompeo. Un primo incontro per confrontarci sul lavoro dei prossimi mesi che porteremo avanti per dare le risposte che servono al nostro territorio”.

Gli auguri di Sara Battisti

A complimentarsi con Pittiglio anche il vicesegretario regionale del Pd, Sara Battisti: “Ad Enrico Pittiglio, eletto ieri come capogruppo del Pd in consiglio provinciale, i miei migliori auguri di buon lavoro. Il Partito Democratico provinciale conferma la volontà di valorizzare le migliori energie provenienti dai vari territori della Provincia. Enrico – continua – al quale mi lega un affetto profondo, merita questo riconoscimento. La passione che da sempre mette nell’impegno politico-istituzionale sarà una risorsa fondamentale per la provincia e per tutta la nostra comunità”.

Sara Battisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares