Provincia, operazione ‘Viabilità sicura’: lavori sulla Sp Anagni-Acuto

Continua, senza interruzione, l’impegno dell’Amministrazione provinciale di Frosinone nell’azione di monitoraggio e intervento sulla viabilità del territorio per renderla più sicura e funzionale. In questi giorni sono in atto i lavori sulla strada provinciale Anagni-Acuto, in territorio di Acuto, che interessano, sui tratti maggiormente ammalorati e quindi più pericolosi, sia il completo rifacimento del manto stradale, sia la nuova segnaletica orizzontale. Operai e tecnici della Provincia sono al lavoro, nel rispetto delle norme e dei tempi previsti per l’ultimazione degli interventi.

Pompeo e Caperna: sicurezza al primo posto

“Il costante e sempre crescente impegno dell’Ente in materia di viabilità – commentano il presidente Antonio Pompeo e il consigliere delegato alla Viabilità, Germano Caperna – è testimonianza del lavoro continuo portato avanti dalla Provincia per rendere il territorio sicuro, le strade moderne ed efficienti e i collegamenti più agevoli e rapidi, rispondendo alle esigenze dei comuni e degli amministratori nell’azione quotidiana di monitoraggio e miglioramento della rete stradale di nostra competenza”.

pompeo caperna
Il presidente Pompeo e il consigliere Caperna

Il sindaco Agostini ringrazia

“Il tratto di strada interessato dagli interventi della Provincia – fa sapere il sindaco di Acuto, Augusto Agostini – era particolarmente malmesso e necessitava da tempo di migliorie e rifacimento dell’asfalto, soprattutto in alcuni punti estremamente pericolosi. Voglio, per questo, ringraziare l’Amministrazione provinciale e il presidente Pompeo per la solerzia, l’efficienza e la sensibilità dimostrate nell’intervento che certamente garantirà una maggiore sicurezza e una migliore viabilità”.

lavori provinciale anagni acuto
I lavori in corso sulla Sp Anagni-Acuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares