Obbligo della mascherina: ordinanza del sindaco di Isola del Liri

“Ho ritenuto opportuno e urgente richiamare tutti noi al rispetto della regola fondamentale di un corretto e costante utilizzo della mascherina su tutto il territorio comunale di Isola del Liri e per tutta la giornata”.

Così il sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini, in merito all’ordinanza n.115 che impone l’obbligo di indossare il dispositivo di protezione individuale su tutto il territorio comunale.

Le dichiarazioni

“Ritengo – sottolinea Quadrini – che debba restare alto il livello di attenzione sulla situazione sanitaria legata all’emergenza Covid 19, e che pur senza inutili allarmismi, vadano osservate con regolarità le regole fondamentali di protezione individuale, di distanziamento e di costante igiene delle mani”.

“Dobbiamo quindi proseguire in comportamenti corretti e rispettosi, al fine di contrastare sul nascere il possibile ritorno di una situazione difficile per il nostro Sistema Sanitario Nazionale. Confido – conclude il sindaco – in una adesione totale a regole semplici ma che possono risultare decisive per un ritorno a quella normalità cui tutti auspichiamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares