Webinar: dalla resilienza alla trasformazione digitale in un’ottica di Channel Innovation Strategy

i Raissa Coletti (MKTG Srl) https://mktg.online/

Se fino allo scorso anno si aveva una grande reticenza al cambiamento ed alla trasformazione digitale, considerata come attività non fondamentale al Business, oggi la visione è differente, e diventa fondamentale e prioritaria alla ripresa della propria attività di produzione e/o commerciale.

Per arrivare a trasformare digitalmente la propria azienda si ha la necessita di un supporto a valore.

Rispondendo alle esigenze del mercato, tre aziende, realtà di eccellenza nella Digital Innovation, hanno deciso di fare squadra e di accompagnare, ognuna con le proprie competenze, le PMI verso una rinascita culturale e digitale con il Progetto ONEMORE.

INTITMKTG e CB&C Lab, diventano unico partner #Onemore per la tua Impresa, partendo dall’analisi dei processi, all’adozione di strumenti di digital Marketing, miglioramento ed efficientamento catena di produzione e del canale distributivo, innovazione del canale di vendita, CRM, ERP.

La Partnership delle 3 aziende, parte da un grande obiettivo: permettere alle Imprese il rafforzamento e la fiducia con i loro clienti in modo da generare valore e solidità nel tempo.

Durante il webinar parleremmo del percorso One More e delle sue fasi, dallo studio del modello di Business di un’azienda, alla comprensione del prodotto o servizio, il mercato in cui si opera ed i suoi migliori clienti. Verificando gli obiettivi che l’imprenditore vuole realizzare, condividendo con lui la migliore strategia per raggiungerli.

Per iscriversi:
https://www.linkedin.com/showcase/onemorechannelinnovation/?viewAsMember=true

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares