Alatri, ruba contanti da un distributore di alimenti: rintracciato e denunciato. Con il crack in auto a Veroli: fermato

I carabinieri della stazione di Alatri, a conclusione di indagini investigative avviate subito dopo il furto di contanti da un distributore di alimenti ubicato in un autolavaggio del luogo, avvenuto lo scorso 28 gennaio, hanno denunciato a piede libero un 43enne del posto (già censito per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti), perché responsabile di furto aggravato.

Il responsabile è stato individuato anche grazie all’utilizzo di immagini estrapolate dalle telecamere presenti che hanno consentito la sua identificazione.

A Veroli fermato con il crack in auto

Nel pomeriggio di ieri, a Veroli, nel corso di un servizio perlustrativo, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 37enne del luogo (già censito per reati in materia di stupefacenti, nonché per provvedimenti vari di ritiro e sospensioni della patente di guida), quale assuntore di sostanze stupefacenti.

L’uomo, fermato dai militari alla guida della propria autovettura, nel corso della perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di mezzo grammo di crack, che è stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares