Anas e Ance per lo sviluppo del territorio, stilato un accordo per importanti investimenti nel Frusinate

L’Associazione Costruttori Edili di Frosinone (Ance) ha incontrato Anas, con l’obiettivo di avviare un percorso con i diversi attori del mercato, ispirato a una logica di collaborazione e trasparenza, nell’ambito del piano di investimenti previsto dal gestore delle strade volto a rilanciare lo sviluppo infrastrutturale e la manutenzione delle strutture esistenti della nostra provincia.

Si tratta di importanti investimenti che Anas sta destinando alla provincia di Frosinone e che rappresentano un significativo sbocco di mercato per le imprese edili, le quali da sempre contribuiscono in maniera importante al PIL provinciale ed all’occupazione.

L’intervento di Massaro

“Ringrazio Anas e in particolare il Responsabile Struttura Territoriale del Lazio l’ingegner Marco Moladori – dichiara il presidente di Ance Frosinone, cavalier Angelo Libero Massaro – per questo percorso di dialogo e confronto basato sulla concretezza, la serietà e la trasparenza di chi come noi imprenditori è abituato a fare, a costruire guardando al futuro”.

Le parole di Moladori

“Con il rientro di strade in gestione all’Anas – ha detto invece Marco Moladori – l’azienda torna ad essere presente ed operativa su arterie importanti ricadenti nella provincia di Frosinone, quali la SS 6 Casilina, la SS 156 dei Monti Lepini e la SS. 214 di Casamari. In un’ottica di superamento della logica dell’emergenza, in favore di una programmazione degli interventi manutentivi, Anas è impegnata a garantire la concorrenza nel rispetto dei principi di trasparenza e rotazione degli incarichi”.

marco moladori
Marco Moladori di Anas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares